ProLoco Cazzago

Consiglio Direttivo

La ProLoco Comunale di Cazzago San Martino valorizza il territorio attraverso molte attività: -Franciacorta in fiore. Rassegna nazionale di fiori e piante.

-La notte bianca in Franciacorta, in collaborazione con i commercianti del comune.

9_edited.jpg
Cosa facciamo?

PROMUOVIAMO IL TURISMO

Una risorsa poco esplorata. Crediamo che ci siano tutte le potenzialità – in termini di storia locale, posizione geografica, presenza di bellezze artistiche e naturali – per sviluppare il turismo locale.

COLLABORIAMO

Collaboriamo con attività commerciali presenti sul nostro territorio e tutte le associazioni.

ORGANIZZIAMO EVENTI

Organizziamo eventi che servano ad attirare e rendere più gradito il soggiorno di turisti a Cazzago. Lavoriamo per migliorare la qualità della vita dei residenti, sviluppare l’ospitalità, l’educazione turistica, d’ambiente e la conoscenza globale del territorio.

DIAMO INFORMAZIONI UTILI

Documentiamo  e informiamo circa le iniziative organizzate dalla Pro Loco e dalle Associazioni presenti sul territorio.